Codice Incarico: B0045
Incarico: Archivio protocollo accesso agli atti
Data Validità Declaratoria: 01/07/2016
Declaratoria:
DIPARTIMENTO | DIPARTIMENTO PRESIDENZA |
STRUTTURA DIRIGENZIALE | UFFICIO AFFARI ISTITUZIONALI E AFFARI GENERALI DELLA PRESIDENZA |
DENOMINAZIONE | Archivio protocollo accesso agli atti |
CLASSIFICAZIONE | Posizione Organizzativa |
GRADO | B MEDIA COMPLESSITÀ |
PROFESSIONALITÀ | - |
SEDE | Potenza |
FUNZIONI E COMPITI
- Coordinamento organizzazione e gestione del contratto per il “Servio di sanificazione e gestione dell’archivio documentario cartaceo della Regione Basilicata”;
- Coordinamento ed organizzazione delle attività di gestione archivio corrente, di deposito e storico della Regione Basilicata;
- Coordinamento organizzazione e controllo archiviazione dei Decreti e delle Ordinanze del Presidente della Giunta Regionale;
- Coordinamento ed organizzazione delle modalità di accesso agli atti relativi all’archivio di deposito della Regione Basilicata, ivi comprese le modalità di consultazione e/o il rilascio in copia conforme dei documenti;
- Coordinamento organizzazione e gestione del protocollo informatico dei dipartimenti dell’area Presidenza;
- Coordinamento delle procedure di protocollo della Giunta regionale;
- Coordinamento organizzazione e gestione della Casella di Posta Elettronica Certificata dell’Area Organizzativa Omogenea della Giunta e della Casella di Posta Elettronica Certificata dei Dipartimenti Presidente della Giunta, Presidenza e Programmazione e Finanze;
- Coordinamento organizzazione e gestione delle Caselle di Posta Elettronica Certificata dei Dipartimenti della Giunta Regionale;
- Coordinamento organizzazione e gestione del contratto per il “Servizio di affrancatura”;
- Organizzazione e coordinamento del servizio di movimento corrispondenza della Giunta Regionale;
- Gestione dei capitoli di bilancio attinenti ai compiti e alle funzioni previsti dalla declaratoria della P.O.