Stazione appaltante
Denominazione ente: Provincia di Matera
Codice fiscale: 80000970774
Oggetto dell'appalto
Descrizione: fornitura di automezzi ed attrezzature tecniche necessarie PER LA GESTIONE, IN FORMA ASSOCIATA E COORDINATA, DELLA FUNZIONE RELATIVA ALL'ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI DI RACCOLTA, AVVIO, SMALTIMENTO E RECUPERO DEI RIFIUTI URBANI dei Comuni di: Grassano; Grottole; Miglionico; Pomarico;
Responsabile del procedimento: Montesano Berardino
Settore: Ordinario
Modalità di realizzazione: Contratto d'appalto
Importo complessivo a base di gara (IVA esclusa)
€ 1.254.558,5
Dettaglio lotti
Lotto numero 1
Oggetto: fornitura di automezzi ed attrezzature tecniche necessarie PER LA GESTIONE, IN FORMA ASSOCIATA E COORDINATA, DELLA FUNZIONE RELATIVA ALL'ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI DI RACCOLTA, AVVIO, SMALTIMENTO E RECUPERO DEI RIFIUTI URBANI dei Comuni di: Grassano; Grottole; Miglionico; Pomarico;
CIG: 6918566546
CUP: B86G16000360001
Importo del lotto a base di gara compresi gli oneri per la sicurezza (IVA esclusa): € 1.254.558,5
Importo oneri sicurezza: € 0
Tipologia appalto: Forniture
Procedura: Procedura aperta
CPV: 34144511-3 - Autoveicoli per la raccolta di rifiuti
Catagoria: Fornitura di beni
Classe: -
Criterio di aggiudicazione:
Luogo di esecuzione dei lavori: MIGLIONICO
Atti e documenti
Documentazione di gara - Bando di gara di appalto, concessione o concorso
Data di pubblicazione: 17/02/2017
Data scadenza: 03/04/2017
Lista Cig: 6918566546-
Documenti
Pubblicato su SCP
Primo invio in data 06/03/2017
Avviso di aggiudicazione o affidamento (esito di gara)
Data di pubblicazione: 10/02/2018
Data scadenza: -
Lista Cig: 6918566546-
Documenti
Pubblicato su SCP
Primo invio in data 10/02/2018