Stazione appaltante
Denominazione ente: Comune di Montalbano Jonico
Codice fiscale: 81001250778
Oggetto dell'appalto
Descrizione: Lavori di MIGLIORAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIA ARMANDO MIELE E VIE DI ACCESSO AL CENTRO ABITATO
Responsabile del procedimento: Maiolino Pierluigi
Settore: Ordinario
Modalità di realizzazione: Contratto d'appalto
Importo complessivo a base di gara (IVA esclusa)
€ 1.319.167,01
Dettaglio lotti
Lotto numero 1
Oggetto: Lavori di MIGLIORAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIA ARMANDO MIELE E VIE DI ACCESSO AL CENTRO ABITATO
CIG: 9513880E21
CUP: I37H22002410002
Importo del lotto a base di gara compresi gli oneri per la sicurezza (IVA esclusa): € 1.319.167,01
Importo oneri sicurezza: € 38.422,34
Tipologia appalto: Lavori
Procedura: -
CPV: 45233140-2 - Lavori stradali
Catagoria: OG3 - Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane, funicolari, piste aeroportuali e
Classe: III-bis - Fino a euro 1.500.000
Categoria scorporabile: OG6 - Acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione Classe III - OS24 - Verde e arredo urbano Classe II - OG10 - Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettric Classe I
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa: miglior rapporto qualità / prezzo
Luogo di esecuzione dei lavori: MONTALBANO JONICO
Atti e documenti
Avviso di aggiudicazione o affidamento (esito di gara)
Data di pubblicazione: 13/02/2023
Data scadenza: -
Lista Cig: 9513880E21-
Documenti
Pubblicato su SCP
Primo invio in data 20/07/2023
Documentazione di gara - Bando di gara di appalto, concessione o concorso
Data di pubblicazione: 02/12/2022
Data scadenza: 20/12/2022
Lista Cig: 9513880E21-
Documenti
Pubblicato su SCP
Primo invio in data 20/07/2023