Stazione appaltante
Denominazione ente: Comune di Pomarico
Codice fiscale: 80001450776
Oggetto dell'appalto
Descrizione: Lavori di consolidamento e restauro della Chiesa della Madonna del Carmine.
Responsabile del procedimento: Pignatelli Giacomo Antonio
Settore: Ordinario
Modalità di realizzazione: Contratto d'appalto
Importo complessivo a base di gara (IVA esclusa)
€ 491.597,49
Dettaglio lotti
Lotto numero 1
Oggetto: Lavori di consolidamento e restauro della Chiesa della Madonna del Carmine.
CIG: 0229267D19
CUP: D94G08000010002
Importo del lotto a base di gara compresi gli oneri per la sicurezza (IVA esclusa): € 491.597,49
Importo oneri sicurezza: € 62.583,24
Tipologia appalto: Lavori
Procedura: Procedura ristretta
CPV: 45454100-5 - Lavori di restauro
Catagoria: OG2 - Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in m
Classe: II - Fino a euro 516.000
Categoria scorporabile: OG11 - Impianti tecnologici Classe I
Criterio di aggiudicazione:
Luogo di esecuzione dei lavori: POMARICO
Atti e documenti
Documentazione di gara - Bando di gara di appalto, concessione o concorso
Data di pubblicazione: 01/01/2014
Data scadenza: 27/01/2009
Lista Cig: 0229267D19-
Documenti
Pubblicato su SCP
Primo invio in data 01/01/2014