Stazione appaltante
Denominazione ente: Comune di Miglionico
Codice fiscale: 80002950774
Oggetto dell'appalto
Descrizione: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEGLI INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO E RENDIMENTO ENERGETICO, RIQUALIFICAZIONE TECNOLOGICA E GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E FOTOVOLTAICI COMPRESA LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA - PROPOSTA AI SENSI DELL'ART. 183 C. 15 DEL D.LGS. 50/2016
Responsabile del procedimento: MONTESANO BERARDINO
Settore: Ordinario
Modalità di realizzazione: Contratto d'appalto
Importo complessivo a base di gara (IVA esclusa)
€ 1.240.000
Dettaglio lotti
Lotto numero 1
Oggetto: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEGLI INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO E RENDIMENTO ENERGETICO, RIQUALIFICAZIONE TECNOLOGICA E GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E FOTOVOLTAICI COMPRESA LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA - PROPOSTA AI SENSI DELL'ART. 183 C. 15 DEL D.LGS. 50/2016
CIG: 835237343E
CUP: -
Importo del lotto a base di gara compresi gli oneri per la sicurezza (IVA esclusa): € 1.738.000
Importo oneri sicurezza: € 30.000
Tipologia appalto: Servizi
Procedura: -
CPV: 50232100-1 - Servizi di manutenzione di impianti di illuminazione stradale
Catagoria: Fornitura di servizi
Classe: -
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa: miglior rapporto qualità / prezzo
Luogo di esecuzione dei lavori: MIGLIONICO
Atti e documenti
Documentazione di gara - Bando di gara di appalto, concessione o concorso
Data di pubblicazione: 09/10/2020
Data scadenza: 20/11/2020
Lista Cig: 835237343E-
Documenti
Pubblicato su SCP
Primo invio in data 12/10/2020
Avviso di aggiudicazione o affidamento (esito di gara)
Data di pubblicazione: 22/01/2021
Data scadenza: -
Lista Cig: 835237343E-
Documenti
Pubblicato su SCP
Primo invio in data 22/01/2021