AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO
Procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. c-bis), del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. tramite il Me.PA. (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione)
PER AFFIDAMENTO LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO E DI RIQUALIFICAZIONE DELL'EDIFICIO DI PROPRIETA' DELLA REGIONE BASILICATA SITO IN SCANZANO JONICO ALLA VIA G. LEOPARDI DA DESTINARE A SEDE DELLA CASERMA DEI CARABINIERI
Giorni alla scadenza: SCADUTO
Inizio presentazione istanze: 17/03/2020 08:00:00
Destinatari: IMPRESA
Dipartimento: PRESIDENZA
Ufficio: UFFICIO PROVVEDITORATO E PATRIMONIO
Scadenza presentazione istanze: 03/06/2020 12:00:00
Numero istanze protocollate: 273
Importo totale €: -
Atto: D.D. n. 143
del: 4 marzo 2020
BUR: - del -
Note: L'operatore economico che intende ricorrere all'avvalimento deve allegare all'istanza di manifestazione di interesse, utilizzando la apposita sezione allegati presente nell'istanza, una dichiarazione con la quale dichiara di voler fare ricorso all'avvalimento di cui all'art. 89 del CODICE. Non occorre in questa fase indicare gli estremi dell'impresa ausiliaria, ne' va inviata la documentazione relativa all' avvalimento.
Gli operatori economici che hanno già presentato istanza di manifestazione di interesse e che intendono ricorrere all'avvalimento possono presentare nuova istanza di manifestazione di interesse con le indicazioni suddette. In tal caso la precedente istanza di manifestazione di interesse deve essere annullata.
AVVISO
Si comunica che le modalità di accesso sono le seguenti:
-
SPID (Sistema Pubblico d'Identità Digitale): utilizzare le credenziali SPID (di livello uguale o superiore al 2) per l'accesso. Per maggiori dettagli sul funzionamento e sul come richiedere le credenziali SPID consultare il seguente link: http://www.spid.gov.it/
- Regione Basilicata:
Accedere mediante:
Carta Nazionale dei Servizi;
- CIE (Carta d'identità elettronica)
- eIDAS
Accedere mediante:
Carta Nazionale dei Servizi;