Concorso pubblico per titoli ed esami, riservato ai sensi dell'art.4, comma 6, D.L. 101/2013, convertito con modificazioni dalla L. n. 125/2013, per l
Concorso pubblico per titoli ed esami, riservato ai sensi dell'art.4, comma 6, D.L. 101/2013, convertito con modificazioni dalla L. n. 125/2013, per la copertura di n. 10 posti di cat. "D1" a tempo indeterminato e parziale (50%) del ruolo della Regione Basilicata - Specialista tecnico - Laurea in Scienze Forestali o Scienze Agrarie
-
In merito al possesso dell'abilitazione professionale, in alternativa alla data relativa all'ultimo giorno dell'anno nel quale si è sostenuto l'esame di abilitazione si potrebbe indicare il giorno di iscrizione all'albo?
Risposta: Si, qualora l’anno di conseguimento dell’abilitazione sia coincidente con l’anno di iscrizione all’Albo.
Numero protocollazione: FAQ15000966
Allegato: -
-
Sono in possesso dell’abilitazione professionale. La certificazione rilasciata dall’Università non indica una precisa data di conseguimento, ma solo l’anno e la sessione degli Esami di Stato cui ho partecipato ottenendo l’abilitazione. Lo schema di domanda telematica prevede invece la compilazione obbligatoria anche dei campi GG e MM che, per le ragioni anzidette, non sono in grado di indicare, cosa che mi impedisce di completare ed inviare l'istanza di partecipazione. È possibile avere chiarimenti su come procedere?
Risposta: Nei casi come quello esposto in cui non si disponga della data precisa di ottenimento del titolo di abilitazione, sarà sufficiente indicare l’ANNO di conseguimento. Per proseguire nella compilazione della domanda, nel campo "Data di Conseguimento" si suggerisce di indicare convenzionalmente l’ultimo giorno dell’anno di conseguimento (es. 31/12/AAAA).
Numero protocollazione: FAQ15000960
Allegato: -