Avviso riservato al personale della Regione Basilicata per il conferimento di incarichi di Alta Professionalità e di Posizione Organizzativa
Avviso riservato al personale della Regione Basilicata per il conferimento di incarichi di Alta Professionalità e di Posizione Organizzativa
-
E' possibile caricare indifferentemente il curriculum formato europeo e il curriculum europass, anche se il bando richiede espressamente il primo? Grazie per il chiarimento.
Risposta: In relazione alla richiesta si precisa che il bando richiede un curriculum vitae in formato europeo e non specifica nessun format particolare, pertanto si intende il format europeo generico.
Numero protocollazione: FAQ16000145
Allegato: -
-
Quale data dobbiamo indicare il relazione all'incarico di PO già posseduta. Quella di pubblicazione del bando o quella di presentazione della domanda?
Risposta: I requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione per il conferimento degli incarichi di A.P. e di P.O. devono essere posseduti alla data di scadenza di presentazione della domanda (30 giugno 2016). Anche l’anzianità di titolarità di incarico di A.P. e di P.O. sarà valutata fino alla suddetta data.
Numero protocollazione: FAQ16000142
Allegato: -
-
master NON universitario di 1600 ore in quale sezione può essere caricato e valutato? assegno di ricerca in quale sezione può essere caricato e valutato?
Risposta: L’allegato 1 della Disciplina delle Posizioni Organizzative di cui alla D.G.R. n. 1662 del 22 dicembre 2015, alla pagina 2, prevede la valutazione di master universitari di I e di II livello, pertanto i master non universitari possono essere indicati nel curriculum. Lo stesso dicasi per l’assegno di ricerca.
Numero protocollazione: FAQ16000141
Allegato: -
-
Gli anni di servizio vengono accorpati tutti presso la Regione Basilicata: devo modificare differenziando i periodi (prima Arbea, poi per 1 anno comando, poi infine trasferimento in Regione)?
Risposta: La piattaforma per la presentazione della autocandidatura prevede la possibilità di modificare i dati già riportati, come indicato a pag. 11 delle istruzioni per la compilazione della “candidatura telematica
Numero protocollazione: FAQ16000140
Allegato: -
-
come si può annullare una istanza durante la compilazione? una volta inseriti alcuni dati non è più possibile modificarli: occorre inviare comunque l'istanza e poi annullarla generando una seconda istanza?
Risposta: Tutte le fasi relative alla compilazione ed invio istanza sono descritte in "Istruzioni per candidarsi on-line" nella sezione: Documentazione allegata
Numero protocollazione: FAQ16000139
Allegato: -