AVVISO PUBBLICO RISERVATO AL PERSONALE DIRIGENZIALE DI RUOLO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER INCARICO DI DIR. DELL'UFF. PREVENZIONE E CONTROLLO ..
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE RISERVATO AL PERSONALE DIRIGENZIALE DI RUOLO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI DIRIGENTE DELL'UFFICIO "PREVENZIONE E CONTROLLO AMBIENTALE" PRESSO IL DIPARTIMENTO AMBIENTE ED ENERGIA - REGIONE BASILICATA - CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI ANNI 3.
-
Il format della domanda non consente di dichiarare la sussistenza a carico del richiedente di procedimenti penali pendenti, pur non avendo riportato alcuna condanna penale. E' possibile presentare la domanda precisando tale fattispecie o in alternativa non renderla al momento della compilazione della domanda e comunque chiarire la posizione del richiedente prima dell'ammissione dei candidati alla selezione?
Risposta: Il format è stato costruito sulla base dei requisiti, necessari per l'ammissione, richiesti nell'Avviso nell'"Art. 1 ".
Nello specifico, la domanda prevede anche la dichiarazione di non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali in corso [art. 1 lett. d)], requisito che deve essere posseduto alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di partecipazione e, altresì, al momento dell'assunzione in servizio.
Non è pertanto possibile partecipare all'Avviso se non sussiste anche tale condizione.Numero protocollazione: FAQ17000261
Allegato: -