AVVISO PUBBLICO Concessione di contributi per la partecipazione a Corsi di Alta Formazione in Italia e all'estero
AVVISO PUBBLICO Concessione di contributi per la partecipazione a Corsi di Alta Formazione in Italia e all'estero
-
Gentilissimi, Ho letto che sono stati estesi i termini per il completamento dei Corsi di Alta Formazione ,con il conseguimento del titolo finale, previsto dall’Avviso Pubblico per la “Concessione di contributi per la partecipazione a Corsi di Alta Formazione in Italia e all’estero”, approvato con DGR n. 377/2020, al 30 novembre 2021 e la presentazione della domanda di rimborso con la documentazione finale al 31 dicembre 2021. Quindi posso presentare la domanda se ho iniziato un corso di alta formazione il 9 marzo 2021 che finirò il 14 maggio 2021 e che prevede poi un tirocinio di 6 mesi?
Risposta: Gentilissima , non può fare richiesta deve attendere il nuovo bando . I termini di differimento sono riferiti all'Avviso Pubblico dello scorso anno e riguarda la rendicontazione delle richieste già approvate.
Numero protocollazione: FAQ21000263
Allegato: -
-
POSSONO ESSERE AMMESSI A PARTECIPARE ALL'AVVISO PUBBLICO GLI ALLIEVI CHE, MUNITI DI REQUISITI, SI ISCRIVANO AD UN CORSO DI ALTA FORMAZIONE CHE, REALIZZATO DA ORGANISMO DI FORMAZIONE ACCREDITATO DA REGIONE BASILICATA E MUNITO DI REQUISITI ED ESPERIENZA, VENGA ATTIVATO ENTRO IL 5 AGOSTO 2020?
Risposta: Come precisato anche nella schermata del portale ufficiale della Regione Basilicata “Avvisi e Bandi” possono partecipare all'avviso pubblico i candidati che risultino iscritti "…. ad un corso di Alta formazione avviato tra il 1 giugno 2019 e il 28 febbraio 2020 , che non si siano conclusi con il conseguimento del titolo finale alla data di presentazione della domanda di partecipazione …". Lo schema di dichiarazione unica (domanda di candidatura ) non accetta domande per attività avviate dopo il 28 febbraio 2020 .
Numero protocollazione: FAQ20001092
Allegato: -