AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI INNOVATIVI VOLTI AL CONTRASTO DELLA VIOLENZA DI GENERE
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI INNOVATIVI VOLTI ALLA PROMOZIONE E CONSEGUIMENTO DELLE PARI OPPORTUNITA' ED AL CONTRASTO DELLA VIOLENZA DI GENERE DA ATTUARSI IN TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE
-
La localizzazione degli interventi deve coprire tutto il territorio regionale o è possibile localizzarlo in un'area delimitata della Regione Basilicata?
Risposta: E' possibile localizzarlo in un'area delimitata della Regione Basilicata
Numero protocollazione: FAQ21000717
Allegato: -
-
Una proposta progettuale può contenere più tipologie di intervento, ad esempio B1 e B2 in una sola proposta progettuale?
Risposta: E' possibile inserire più tipologie di interventi in una sola proposta progettuale, purchè ogni tipologia di intervento sia autonomamente e sufficientemente articolata in base alla tipologia di attività.
Numero protocollazione: FAQ21000697
Allegato: -
-
Può una Impresa Sociale partecipare al bando in questione?
Risposta: Possono presentare i progetti esclusivamente: • Le Associazioni di Promozione Sociale, nelle more dell’operatività del RUNTS (Registro Unico Nazionale Terzo Settore), iscritte al registro regionale da almeno 3 (tre) anni aventi sedi legali ed operative sul territorio regionale; • Le Cooperative Sociali –Sezione A- iscritte al registro regionale da almeno 3 (tre) anni aventi sedi legali ed operative sul territorio regionale……… così come disposto nell’allegato A) ed iscritte agli albi regionali del Terzo Settore.
Numero protocollazione: FAQ21000689
Allegato: -
-
In riferimento al punto C), si chiede se i soggetti privati da coinvolgere per la presentazione dei progetti possono avere forma giuridica diversa da quelle previste per i soggetti beneficiari definiti dallo stesso punto C) e se possono avere sede extraregionale. Inoltre, si chiede se per la redazione del progetto formativo occorra fare riferimento a un format e quali elementi occorre sviluppare. Grazie
Risposta: I soggetti beneficiari devono essere solo APS e Cooperative Sociali di tipo A che abbiamo sede legale e operative in Basilicata. Il progetto intero deve essere allegato alla domanda e nell'allegato C deve essere riportata solo la sintesi.
Numero protocollazione: FAQ21000665
Allegato: -