Avviso per il finanziamento di interventi mirati a realizzare centri/forme di aggregazione Progetto Regionale "Giovani ... al centro"
Avviso per il finanziamento di interventi mirati a realizzare centri/forme di aggregazione Progetto Regionale "Giovani ...al centro"
-
1. Le risorse programmate per il finanziamento del presente Avviso pubblico ammontano a euro 64.778,00. 2. La richiesta di finanziamento per la proposta progettuale presentata non può essere superiore a euro 32.389,00 per ciascun progetto, più la quota di cofinanziamento.Leggendo i due punti , salta all'occhio una discrepanza tra fondi messi a disposizione e fondi da assegnare. Con soli 64000 euro circa , verranno approvati solo due progetti??
Risposta: Perché una discrepanza? Il progetto deve avere un importo massimo di €32.389,00 + la quota di cofinanziamento pari ad almeno il 5% dell’importo progettuale Il che vuol dire che al costo del progetto si va ad aggiungere il 5% calcolato sullo stesso = costo totale (costo progetto + 5%)
Numero protocollazione: FAQ22000029
Allegato: -
-
Ci sono aree di intervento specifiche su cui indirizzare la proposta?
Risposta: Le aree di intervento sono indicate all’art. 1 dell’avviso
Numero protocollazione: FAQ22000023
Allegato: -
-
Possono far parte del partenariato, associazioni che non hanno la sede legale in Regione?
Risposta: Premesso che non ci sono partner ma associati. L'art 3 al comma 6 lo specifica, e in ogni caso devono essere del territorio
Numero protocollazione: FAQ22000022
Allegato: -
-
Vorremmo sapere se per "Istituzioni Pubbliche" si intendono anche i Comuni in qualità di soggetti proponenti e se dovesse risultare affidatario del progetto può affidarne la gestione in convenzione a soggetti del no profit.
Risposta: Per Istituzioni pubbliche si intendono i comuni con cui l’associazione proponente farà una lettera di intenti circa la collaborazione al progetto
Numero protocollazione: FAQ22000021
Allegato: -
-
Il presente quesito per chiedere, ai sensi dell'art.3, se tra i soggetti proponenti sono incluse le imprese sociali in forma societaria (enti non profit) o le cooperative di lavoro che abbiamo in statuto la possibilità di svolgere attività di formazione.
Risposta: L'avviso fa riferimento a Associazioni di volontariato , di promozione sociale ed enti di formazione, universita' ed altre istituzioni pubbliche
Numero protocollazione: FAQ22000003
Allegato: -