AVVISO RISERVATO AL PERSONALE DELLA REGIONE BASILICATA PER IL CONFERIMENTO DI N. 14 INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA AI SENSI DEGLI ARTT.13, ..
AVVISO RISERVATO AL PERSONALE DELLA REGIONE BASILICATA PER IL CONFERIMENTO DI N. 14 INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA AI SENSI DEGLI ARTT.13, 14 E 15 DEL CCNL DEL 21.05.2018.
-
Sono attualmente in comando presso la Regione Basilicata da ottobre 2021. Ho maturato oltre 5 anni in passato in posizione di comando presso la Regione (tra Consiglio e Giunta). Posso partecipare alla selezione?
Risposta: Ai sensi dell’art. 5, comma 2, dei Criteri per il conferimento degli incarichi di posizione organizzativa, adottati con D.G.R. n. 272/2019 cui l’avviso rimanda, il personale in posizione di comando da almeno due anni ed in possesso dei requisiti generali di cui all’art. 4, comma 1, della medesima disciplina potrà accedere alla selezione esclusivamente per le posizioni istituite presso la Direzione, il Consiglio regionale o altri Enti presso cui è stato chiamato a prestare servizio per le particolari funzioni che hanno determinato l’attivazione del comando stesso.
Il comando iniziato solo da ottobre 2021 non soddisfa il requisito di continuità per almeno due anni nell’espletamento delle prestazioni lavorative richiesto dal bando, e dai Criteri di cui alla DGR n. 272/2019, per concorrere all’affidamento di posizione organizzativa.Numero protocollazione: FAQ22000032
Allegato: -