AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001
-
In che fase della compilazione della domanda sulla piattaforma, si dovrebbe inserire il nulla osta??
Risposta: Non è prevista l’allegazione del nulla osta. Il consenso al trasferimento sarà richiesto dalla Regione all’ente di appartenenza del candidato selezionato (art. 5, comma 2, del bando).
Numero protocollazione: FAQ23000216
Allegato: -
-
Buonasera. Ho effettuato una candidatura per un profilo, nello specifico lo 01, ho inviato e protocollato l'instanza. Nell'inserire una nuova istanza per il profilo 05, al momento della generazione della stessa vicualizzo il seguente messaggio "ATTENZIONE Esiste una istanza di richiesta già inviata, continuando il documento precedente verrà annullato, si vuole inviare comunque? " Come fare per inviare una seconda candidatura su un profilo differente dalla prima già inoltrata?
Risposta: Deve inserire un valore differente nel campo Progressivo
Numero protocollazione: FAQ23000213
Allegato: -
-
Ho un dubbio sull'anzianità di servizio. Ho svolto l'ufficiale in ferma prefissata come sottotenente di vascello (STV) per 30 mesi a tempo determinato presso Capitanerie di Porto cioè Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. Attualmente da settembre 2022 sono Funzionario Ingegnere (Area III-F1) a tempo Indeterminato presso stesso ministero. Per raggiungere il requisito dei due anni, sono valevoli i 30 mesi svolti come STV, visto che equivalgono all'Inquadramento area III-F1?
Risposta: No. Il bando richiede 2 anni di servizio in ruolo nella categoria uguale o corrispondente a quella per la quale si concorre.
Numero protocollazione: FAQ23000155
Allegato: -