Avviso pubblico per la selezione di n. 50 laureati
Avviso pubblico per la selezione di n. 50 laureati con esperienza quinquennale nel campo di fondi strutturali (FESR-FSE) e dei fondi a finalita' strutturale (FEOGA-FEASR) e nella programmazione negoziata, da inquadrare neIla cat. D3 del C.C.N.L. Regioni-Enti Locali, con contratto a tempo determinato da impiegare nelle attivita' connesse all'attuazione del PO FESR 2007/2013 e alla preparazione del PO 2014/2020 della Regione Basilicata.
-
Ho rilevato un refuso nel CV allegato alla mia domanda di partecipazione già inviata e protocollata. Come posso sostituire il file con quello aggiornato?
Risposta: Deve rifare la domanda seguendo tutte le fasi e all' "Invio Istanza" > "Genera Istanza" Le chiederà di annullare e sostituire la domanda precedente, poi deve sempre eseguire 3) Cliccare su : "Invio Istanza" > "Visualizza Istanza" salvare in locale il pdf dell'istanza e firmarlo digitalmente (Attenzione la firma deve essere in corso di validita', inoltre il nome del file deve essere lungo al massimo 30 caratteri) 4) Cliccare su : "Invio Istanza" > "Allega Istanza Firmata" e allegare il documento firmato in precedenza 5) Cliccare su : "Protocolla Istanza Firmata" Si ricorda, inoltre, che il Curriculum vitae in formato europass, max 5 pagine, allegato deve, necessariamente , essere firmato digitalmente e il documento di identita' deve essere siglato. Per verificare se l'istanza e' stata protocollata: cliccare su "Gestione Istanze" e verificare che la colonna relativa a Protocollo Generale, in corrispondenza dell'istanza, sia avvalorata.
Numero protocollazione: FAQ14000040
Allegato: -
-
Vorrei sapere come mai la mail di corretta protocollazione dell'istanza è pervenuta al mio indirizzo di posta elettronica privato e non all'indirizzo pec attivato. Infatti, nell'avviso è specificato che le comunicazioni da parte della Regione Basilcata sarebbero pervenute all'indirizzo di posta certificata.
Risposta: La mail di corretta protocollazione arriva sempre all'indirizzo mail indicato in fase di registrazione, per le successive comunicazioni riguardanti il bando verrà utilizzata la PEC indicata nell'istanza.
Numero protocollazione: FAQ14000038
Allegato: -
-
riguardo all'avviso per 50 laureati con esperienza quinquennale ho allegato alla domanda la fotocopia del documento di identità con firma digitale. Può essere accettato al pari di quello siglato, come indicato nel bando?
Risposta: La firma digitale ha un valore legale superiore alla sigla pertanto la domanda di iscrizione è regolare.
Numero protocollazione: FAQ14000037
Allegato: -
-
salve,vorrei sapere se la mia domanda è stata inoltrata correttamente,.
Risposta: Si ricorda che ai fini dell'iscrizione l'istanza deve necessariamente, pena l'esclusione, rispettare le fasi seguenti : 1) Compilare il modello 2) Cliccare su : "Invio Istanza" > "Genera Istanza" 3) Cliccare su : "Invio Istanza" > "Visualizza Istanza" salvare in locale il pdf dell'istanza e firmarlo digitalmente (Attenzione la firma deve essere in corso di validita', inoltre il nome del file deve essere lungo al massimo 30 caratteri) 4) Cliccare su : "Invio Istanza" > "Allega Istanza Firmata" e allegare il documento firmato in precedenza 5) Cliccare su : "Protocolla Istanza Firmata" Si ricorda, inoltre, che il Curriculum vitae in formato europass, max 5 pagine, allegato deve, necessariamente , essere firmato digitalmente e il documento di identita' deve essere siglato. Per verificare se l'istanza e' stata protocollata: cliccare su "Gestione Istanze" e verificare che la colonna relativa a Protocollo Generale, in corrispondenza dell'istanza, sia avvalorata.
Numero protocollazione: FAQ14000033
Allegato: -