Avviso pubblico per la selezione per n. 3 laureati
Avviso pubblico per la selezione per n. 3 laureati in possesso del diploma di laurea di I livello in scienze dell'informazione, scienze della comunicazione, informatica e relazioni pubbliche o diploma di laurea equipollenti del nuovo e/o vecchio ordinamento, da inquadrare nella cat. D1 del C.C.N.L. Regioni-Enti Locali con contratto a tempo determinato da impiegare nelle attivita' connesse all'informazione e alla comunicazione del PO FESR 2007-2013 nonche' alle attivita' e agli eventi di lancio del PO 2014-2020 della Regione Basilicata.
-
Non ho scritto il luogo non mi sono accorto che la casella era diversa e potevo scrivere. Cosa devo fare fare? Devo ripresentare la domanda?
Risposta: Se la domanda non è completa può sempre, fino alla chiusura del bandi, ripresentarla annullando contestualmente la precedente
Numero protocollazione: FAQ14000048
Allegato: -
-
Non sono in possesso dell'indirizzo di posta certificata. Posso candidarmi lo stesso?
Risposta: L’art. 5 dell'avviso tra le cause di esclusione elenca anche "la presentazione della domanda di partecipazione presentata con modalità diverse da quelle stabilite dall'art. 4".
Numero protocollazione: FAQ14000047
Allegato: -
-
La mia copia del documento non è siglata ma firmata per esteso. Va bene lo stesso?
Risposta: La firma per esteso va bene.
Numero protocollazione: FAQ14000046
Allegato: -
-
Salve, vorrei sapere se l'incarico è a decorrenza immediata. Sono in attesa di proclamazione della laurea magistrale e al momento non posso spostarmi, motivo per cui vorrei sapere da quando inizierebbe la collaborazione in caso di esito positivo. Anticipatamente la ringrazio. Cordiali Saluti
Risposta: La procedura dovrebbe concludersi entro l'anno, al momento pero non ci sono date certe.
Numero protocollazione: FAQ14000045
Allegato: -
-
In merito a quesito già posto [FAQ14000041], chiedo maggiori delucidazioni sulle modalità di attribuzione del punteggio per voto di laurea [articolo 7, punto 1]. Come da oggetto del presente bando, il concorso è aperto a laureati con diploma di I livello nelle materie elencate o con diploma di laurea equipollenti del nuovo e/o vecchio ordinamento. La voce in questione nel bando e la risposta fornita non chiariscono se le diverse tipologie di laurea accettate come requisito minimo di partecipazione sono egualmente oggetto di punteggio per il voto conseguito. Inoltre, in caso di possesso di doppio titolo, ovvero laurea di I e di II livello, qual è oggetto di punteggio per la valutazione finale? Grazie.
Risposta: Il punteggio di cui al punto 1 dell’art. 7 dell’avviso si attribuisce al voto di laurea a prescindere se è si tratta di diploma di laurea del nuovo o vecchio ordinamento universitario. Il punto 2 riguarda gli ulteriori titoli che danno luogo a punteggio (2 per ogni titolo per max 4 punti) tra i quali è contemplato il diploma di laurea DL (vecchio ordinamento) equiparato per legge alla laurea specialistica e/o magistrale. La valutazione dei titoli di studio e professionali sono competenza della commissione esaminatrice di cui all’art. 6 dell’avviso in questione.
Numero protocollazione: FAQ14000044
Allegato: -
-
Ho una laurea triennale in Mediazione linguistica e culturale nonché una Specialistica in Traduzione giuridica. Posso partecipare lo stesso, essendo questi due titoli connessi alla laurea in Scienze dell'Informazione o della Comunicazione?
Risposta: Le equipollenze operano per legge, sul sito del MIUR sono disponibili i decreti che definiscono le equipollenze tra i titoli di laurea del vecchio e nuovo ordinamento. Si consiglia, pertanto, di fare una verifica diretta.
Numero protocollazione: FAQ14000043
Allegato: -
-
cosa si intende per "documento di riconoscimento siglato"?
Risposta: Si intende un documento di riconoscimento in corso di validità sul cui margine solitamente quello inferiore a destra il titolare appone le iniziali del cognome e nome.
Numero protocollazione: FAQ14000042
Allegato: -
-
Il presente bando, approvato con deliberazione n. 293, prevede all’Articolo 7, Modalità e Criteri di selezione, punto n. 1, l’attribuzione di max n. 5 punti per il voto di laurea e, al punto n.2, di max n. 4 punti per il possesso di altri titoli, tra cui la laurea di vecchio ordinamento (DL). In questo caso, ovvero con laurea equipollente di vecchio ordinamento, come vengono attribuiti i punteggi precedentemente delineati? Il voto per diploma di laurea di vecchio ordinamento viene considerato, e quindi è oggetto di punteggio come da punto n.1?
Risposta: Il punteggio riportato al punto 1 dell'art. 7 si riferisce esclusivamente al voto di laurea, al punto 2 "altri titoli" sono elencati gli ulteriori titoli di studio che danno luogo a punteggio.
Numero protocollazione: FAQ14000041
Allegato: -