Contributi agli studenti scuole secondarie di 1 e 2 grado per spese di trasporto
CRITERI E MODALITA' PER LA CONCESSIONE NELL'A.S. 13/14 DEI BENEFICI E CONTRIBUTI PREVISTI DALL'ART. 2 DECRETO INTERMINISTERIALE MIUR MEF N. 184/14 (ART. 1 D.L. 104/13 CONVERTITO CON MOD. DALLA L.128/13
-
QUANDO SI INSERISCE L'IMPORTO ISEE E SI PASSA ALLA STRINGA SUCCESSIVA L'IMPORTO VIENE CANCELLATO
Risposta: Non inserire in . come separatore delle migliaia
Numero protocollazione: FAQ14000068
Allegato: -
-
Ho smarrito alcuni abbonamenti mensili dell'unico servizio di trasporto Laurenzana-Potenza. Posso presentare autocertificazione?
Risposta: Il Bando prevede espressamente l'invio di copie degli abbonamenti, quindi non è possibile l'autocertificazione. E' possibile invece sostituire gli abbonamenti con certificazione del gestore dell’autolinea solo nel caso in cui detto gestore abbia una banca dati dalla quale risulti il rilascio dell' abbonamento all'allievo. Si specifica che in tal caso il gestore potrà essere sottoposto a controlli.
Numero protocollazione: FAQ14000066
Allegato: -
-
Dovendo richiedere il contributo per n. 2 (figli) allunni, per la spesa di servizio di trasporto anno scolastico 2013/2014, una volta inviata la prima richiesta come fare la seconda istanze per non annullare la prima ?
Risposta: Nel caso in cui le domande di rimborso delle spese di trasporto siano più di una bisogna compilare la domanda ponendo attenzione ad inserire un numero progressivo alla voce "Figlio n." (partendo da 1) per ognuno dei figli. In questo modo l'istanza verrà inviata senza annullare la precedente.
Numero protocollazione: FAQ14000059
Allegato: -