Bando di gara fornitura servizio di manutenzione, supporto operativo e assistenza specialistica del sistema informativo risorse umane
Procedura Aperta per la fornitura del servizio di manutenzione, supporto operativo e assistenza specialistica del sistema informativo per l'area risorse umane (SI-HR) della Regione Basilicata 2016-2021.
-
Non essendo espressamente indicato nei documenti di gara, si richiede se le aziende partecipanti devono possedere la certificazione di qualità della serie UNI EN ISO 9001.
Risposta: No
Allegato: -
-
in merito a quanto indicato nell'allegato Capitolato Speciale (pag. 14 di 30 Paragrafo 3.3 Linea 3: Approvvigionamento terminali/componenti hardware rilevazione presenze/accessi presso le sedi Regionali ) "non sono oggetto di manutenzione i varchi per controllo accessi ove sono installati i terminali che restano a carico dell'Ufficio Provveditorato e Patrimonio" , si chiede di confermare che i terminali installati presso i varchi del controllo accessi sono da intendersi in manutenzione.
Risposta: Sì
Allegato: -
-
si chiede di confermare il numero dei Terminali Marcatempo da considerare in Manutenzione (Linea 1 - Manutenzione Terminali Rilevazione Presenze e Controllo Accessi) indicato nella documentazione di gara pari a nr. 84 ( Pag. 5 e 6 All. F Relazione Tecnica-Illustrativa Stima a Base d'Asta)
Risposta: Si conferma che il numero dei terminali è 84.
Allegato: -
-
Nella forniture dei terminali in vostra dotazione , vi è la presenza di Terminali TMAS come da specifiche All. C7 , Nel caso di ampliamento e/o sostituzione di detti terminali è obbligatorio usare terminali della stessa marca o è altresì possibile utilizzare terminali ad essi compatibili, ma di altra marca? ed in tal caso questa soluzione può essere valutata come elemento peggiorativo o non ha nessun effetto sulla valutazione ?
Risposta: E' possibile utilizzare terminali di altra marca purché abbiano caratteristiche tecniche equivalenti e interfacciabili con il software in uso dall'Amministrazione per l'acquisizione dati. Tale evenienza non ha effetto sulla valutazione.
Allegato: -
-
Si chiede di specificare se nel caso di eventuale sostituzione di componenti o terminali completi il costo di approvvigionamento del materiale è compreso nell'importo base gara soggetto a ribasso? In caso di risposta affermativa esistono dati circa la frequenza di guasti/sostituzioni dei predetti materiali? In caso affermativo è possibile avere una copia di tale statistica?
Risposta: Si, vedasi art. 3 Disciplinare di gara. No, non vi sono dati statistici.
Allegato: -
-
Al fine di fornire un servizio migliorativo, se si optasse per una soluzione di sostituzione completa di tutti i terminali senza ulteriore aggravio di spese per l'Ente appaltante con terminali nuovi ed aggiornati sia in hardware che software, questa soluzione può essere valutata come elemento migliorativo, peggiorativo o non ha nessun effetto sulla valutazione?
Risposta: La valutazione nel merito è demandata alla Commissione di gara.
Allegato: -
-
Attualmente per le linee predisposte dal bando di gara (ossia linea1,linea2, linea3) è presente uno fornitore precedente?
Risposta: Sì
Allegato: -