Lavori di adeguamento degli impianti elettrici e tecnologici del Data Center Unico della Regione Basilicata. Manifestazione d'interesse.
Manifestazione di interesse a partecipare ad una procedura telematica per l’affidamento, in ambito MEPA CONSIP, dei lavori di adeguamento degli impianti elettrici e tecnologici del Data Center Unico della Regione Basilicata – Sito primario di Potenza.
-
La nostra impresa ha la categoria SOA OG11 con classe VI ed è già iscritta al MEPA per il bando LAVORI. Ha fatto richiesta di integrazione nella categorie (OG11) in data 11/03/2022 ma siamo in attesa di ricevere risposta. Chiediamo conferma che nella domanda di partecipazione al punto c) possiamo inserire che la società ha inoltrato domanda di iscrizione per la categoria LAVORI OG11 in data 11/03/2022.
Risposta: Si ribadisce quanto richiamato alla pagina 6 dell’avviso, paragrafo “ulteriori informazioni”, e cioè che “L’Ufficio Speciale per l’Amministrazione Digitale ha indetto la presente consultazione preliminare di mercato, con il proposito di acquisire l’interesse da parte dell’operatore economico per la realizzazione dei lavori di adeguamento degli impianti .… l’esito della presente procedura non è in alcun modo vincolante per l’Ufficio procedente che si riserva la più ampia discrezionalità rispetto alle decisioni da adottare in esito alla presente consultazione..”. Ciò premesso, si conferma che nella domanda di partecipazione della presente consultazione preliminare, al punto c), sarà possibile comunicare che la società ha inoltrato domanda di iscrizione per la categoria LAVORI OG11 in data 11/03/2022. Resta inteso che all’atto dell’indizione della procedura di gara su MEPA, la società dovrà essere in possesso del requisito richiesto.
Allegato: -
-
In merito alla manifestazione di interesse in oggetto, si chiede se è sufficiente l’iscrizione alla categoria MEPA OG11 indicata nell’avviso di consultazione oppure se per la successiva partecipazione è necessaria una attestazione SOA OG 11 per un importo superiore al valore complessivo stimato indicato nell’avviso.
Risposta: Si conferma che per partecipare alla successiva gara MEPA Impianti è necessaria l’attestazione SOA OG11 per l’importo maggiore o uguale alla base d’asta.
Allegato: -