Misura straordinaria emergenza COVID-19 Avviso Pubblico Misure di sostegno per gli operatori del settore dello sport. Contributo a fondo perduto
Avvisi e bandi pubblici della Regione Basilicata
Misura straordinaria emergenza COVID-19 Avviso Pubblico Misure di sostegno per gli operatori del settore dello sport. Contributo a fondo perduto
Nome Allegato | Tipo | Azione |
---|---|---|
1732091447439_D.G.R. n. 448.pdf | Scarica | |
1732091447471_Istruzioni per candidarsi on-line.pdf | Scarica |
iscrizione alla data del 31/12/2019 al Registro CONI/CIP Basilicata è da intendersi alternativa e non obbligatoria ai fini dei requisiti? La ns associazione è affiliata ad un ENTE PROMOZ.SPORTIVA riconosciuto dal CONI
Art 2 punto 1 dell’A.P. l’iscrizione è obbligatoria.
La PEC deve necessariamente essere della ASD? Potrebbe essere utilizzata una PEC di un intermediario o del Presidente?
Legga l’art 6 punto 11 dell’A.P.
Il conto corrente di riferimento deve necessariamente essere intestato all’Associazione?
Si. L’IBAN deve essere intestato alla società sportiva.
LA NOSTRA ASD HA AVUTO UN DIPENDENTE FINO A DICEMBRE 2019. OGGI INVECE, ALLA DATA DELLA DOMANDA, NON HA NESSUN DIPENDENTE. IL QUESITO E’: 1) BISOGNA ALLEGARE IL DURC ? E POI 2) QUALE DELLE DUE OPZIONI VA BARRATA NELLA DOMANDA: A) che “….l’ASD/SSD non è tenuta alla presentazione della certificazione di regolarità contributiva (DURC) in quanto la stessa: · sin dalla sua costituzione non ha avuto e non ha personale dipendente, e pertanto svolge attività senza personale dipendente,,,,,,,”: OVVERO B) ………”che l’ASD/SSD ha n. ………….. dipendenti e pertanto è obbligata alla regolarità contributiva attesta dal Documento Unico di Regolarità Contributiva (DURC) ….” ASPETTIAMO VOSTRE INDICAZIONI…..GRAZIE
Il Durc le sarà richiesto, eventualmente, tramite pec da Lei indicata, quando saranno fatte le verifiche, come da avviso.
Per quanto riguarda il secondo quesito, barri l’opzione B.
Una SSD costituita come SRL che ha inoltrato domanda alla prima misura di contributo a fondo perduto per le microimprese con codice ateco 93.19.10, può presentare domanda anche per quest’altra misura? le 2 misure sono cumulabili?
Se la SSD ha i requisiti richiesti dall’AP, puo’ presentare domanda.
Cosa va inserito precisamente nel campo “codice di affiliazione” in quanto, indicando solo il numero di affiliazione all’EPS, risulta non correttamente compilato.
Va inserito il codice.
come accedere alla pagina per compilare il modulo di domanda?
Bisogna accedere al portale https://portalebandi.regione.basilicata.it/ individuare il bando e procedere con il partecipa. Consultare il documento ‘Istruzioni per candidarsi online’ presente tra la documentazione allegata del bando.
SI CHIEDE RISPOSTA AL QUESITO INVIATO CON PROTOCOLLO FAQ20001140. IN PARTICOLARE SI CHIEDE DI SAPERE SE LE COLLABORAZIONI SPORTIVE, PER LE QUALI NON SUSSISTE ALCUN OBBLIGO CONTRIBUTIVO, AI SENSI DELLA NORMATIVA PREVISTA PER I CONTRATTI SPORTIVI, DEVONO ESSERE INCLUSI NEL CONTEGGIO DEI DIPENDENTI OPPURE NO.
No le collaborazioni sportive (prestazioni occasionali) non vanno incluse nel conteggio dei dipendenti.
SI CHIEDONO CHIARIMENTI SULLA COMPILAZIONE DEL MODELLO DI DOMANDA NELLA SEZIONE RELATIVA ALLA REGOLARITA’ CONTRIBUTIVA (DURC) IN PARTICOLARE SE TRA I DIPENDENTI DEBBANO ESSERE INDICATI ANCHE I RAPPORTI DI COLLABORAZIONE SPORTIVA DI ISTRUTTORI, NEI CONFRONTI DEI QUALI NON VIENE EMESSE CEDOLINO PAGA E NON SUSSITE ALCUN OBBLIGO CONTRIBUTIVO, ED AMMINISTRATIVI, NEI CONFRONTI DEI QUALI VIENE REGOLARMENTE EMESSO CEDOLINO PAGA MA COMUNQUE NON SUSSISTE ALCUN OBBLIGO CONTRIBUTIVO (AI SENSI DELLA NORMATIVA CHE DISCIPLINA I CONTRATTI SPORTIVI).
No le collaborazioni sportive (prestazioni occasionali) non vanno incluse nel conteggio dei dipendenti.